― Advertisement ―

spot_img

Siviglia vs Granada – probabili formazioni

Il Siviglia ospita il Granada, in pericolo di retrocessione, nella partita di domenica 5 maggio della Liga allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Gli uomini di...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueShamrock Rovers vs Ludogorets Razgrad: pronostico e possibili formazioni

Shamrock Rovers vs Ludogorets Razgrad: pronostico e possibili formazioni

Gli Shamrock Rovers hanno una montagna da scalare nella gara di ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League con il Ludogorets Razgrad dopo una sconfitta di tre gol la scorsa settimana. Pieros Sotiriou ha segnato una doppietta prima che Igor Thiago segnasse un terzo per il Ludogorets negli scambi finali, con i giganti bulgari che hanno vinto 3-0 nell’andata tra le due squadre il 19 luglio. Il calcio di inizio diShamrock Rovers vs Ludogorets Razgrad è previsto alle 21 di martedi 26 luglio

Prepartita Shamrock Rovers vs Ludogorets Razgrad: a che punto sono le due squadre?

Shamrock Rovers

Shamrock ha superato comodamente gli Hibernians nel primo turno di qualificazione della competizione di questa stagione, vincendo 3-0 all’andata prima di pareggiare 0-0 al ritorno per passare al turno successivo. Tuttavia, i Rovers dovranno produrre una prestazione europea speciale per avanzare ulteriormente nel torneo, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Ludogorets nell’andata della scorsa settimana. Sul 2-0 gli Hoops sarebbero stati ancora in gara, ma lo sforzo di Thiago nel quarto minuto di recupero alla fine dei 90 ha reso qui un compito quasi impossibile per i padroni di casa. Shamrock, che ha giocato nella fase a gironi dell’Europa League nel 2011-12, ha perso contro Flora nel turno dei playoff dell’Europa Conference League della scorsa stagione. La squadra di Stephen Bradley, che ha vinto il titolo nazionale in 19 occasioni, parteciperà a questa competizione dopo un pareggio per 1-1 contro il Drogheda United in campionato sabato, che li ha lasciati in testa alla classifica nazionale, sette punti di vantaggio sul Dundalk al secondo posto con lo stesso numero di partite.

Ludogorets Razgrad

Il Ludogorets, nel frattempo, ha superato comodamente Niksic nel primo turno di qualificazione della Champions League di questa stagione, vincendo l’andata 2-0 in casa prima di registrare una vittoria per 1-0 nell’andata una settimana dopo. Gli Eagles, che la scorsa stagione hanno vinto per l’undicesima volta la massima serie della Bulgaria, hanno giocato nella fase a gironi della Champions League 2014-15, affrontando Real Madrid, Basilea e Liverpool, mentre sono entrati anche nei gironi del torneo 2016-17, quindi non sarebbe certo una sorpresa vederli qualificarsi per la fase a gironi questa stagione. Il Ludogorets ha perso contro il Malmo nel turno dei playoff della scorsa Champions League, ma ha continuato a competere nella fase a gironi di Europa League, finendo quarto nel Gruppo F. Come lo Shamrock, la squadra di Ante Simundza gioca in campionato dall’andata della scorsa settimana, pareggiando 2-2 contro il CSKA 1948 Sofia venerdì. Un totale di sette punti nelle prime tre partite di campionato li ha lasciati in testa alla divisione e continueranno la loro campagna nazionale contro lo Spartak Verna venerdì sera.


Tutte le notizie di Champions League

Ultime notizie dalle squadre

Il boss di Shamrock Bradley ha annunciato le modifiche per lo scontro di campionato con Drogheda sabato, ma i giocatori chiave della squadra torneranno per questo concorso martedì sera. Rory Gaffney, Sean Hoare, Lee Grace, Chris McCann e Ronan Finn sono tra quelli che dovrebbero essere riportati nell’XI titolare per la gara di ritorno con il Ludogorets. Richie Towell sarà il partner di Gaffney nell’ultimo terzo del campo, mentre Roberto Lopes sarà ancora una volta in posizione di difesa per la squadra irlandese. Per quanto riguarda il Ludogorets, l’allenatore ha anche rimescolato il suo pacchetto per la gara di campionato di venerdì, con Sotiriou tra quelli rimasti fuori per prepararsi per questa gara. Anche Show e Bernard Tekpetey dovrebbero rientrare, essendo stati utilizzati dalla panchina solo contro il CSKA 1948 Sofia, con l’allenatore Simundza che difficilmente sfrutterà alcuna possibilità nonostante il forte vantaggio della sua squadra. Cicinho dovrebbe giocare ancora una volta come terzino destro per la squadra ospite, mentre l’esperto Anton Nedyalkov indosserà nuovamente la fascia di capitano da terzino sinistro.

Probabili formazioni Shamrock Rovers vs Ludogorets Razgrad

Shamrock Rovers
Mannus; Lopes, Grace, Hoare; Finn, McCann, Watts, O’Neill, Lyons; Towell, Gaffney

Ludogorets Razgrad
Padt; Cicinho, Verdon, Plastun, Nedyalkov; Santana, Show; Rick, Cauly, Tekpetey; Sotiriou