― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSignori elogia Osimhen e si esprime sulla Lazio

Signori elogia Osimhen e si esprime sulla Lazio

La stagione di Serie A è partita in quarta. Le squadre che appartengono al massimo campionato del calcio italiano, offrono gara dopo gara, spettacoli entusiasmanti. Sul tetto della classifica, il Napoli di Mancini che vede sempre più protagonista il suo Osimhen. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Signori elogia il giocatore azzurro e poi commenta il percorso della Lazio.


La Lazio cerca il riscatto nel derby


Signori elogia Osimhen e parla della Lazio: quali le sue parole?

Beppe Signori è stato uno dei più grandi calciatori che abbia mai indossato la maglia della Lazio. È uno dei più grandi marcatori della storia della Serie A e ovviamente di quella biancoceleste. L’ex giocatore ha infatti segnato ben 127 reti con il club capitolino, record superato recentemente da Immobile. Durante un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Signori ha espresso il proprio parere sulla stagione calcistica a cui stiamo assistendo. Al momento, una delle squadre più in vista, è il Napoli che sta facendo davvero bene e che continua a collezionare vittorie. L”ex biancoceleste si concentra soprattutto su Osimhen. Queste le sue parole: “E’ bravo. Ha tutto: tecnica, forza, elevazione, velocità e potenza. E’ un giocatore che è ancora giovane, ha margini di miglioramento e penso abbia fatto vedere una parte di quel che sa fare”. Per quanto riguarda la Lazio, Signori pensa che alcune incertezze presentate dalla squadra, siano la naturale conseguenza di tanti cambiamenti: “E’ un problema che va messo in preventivo: la squadra per 4 anni ha avuto un allenatore e ha seguito una certa linea. Ora ci sono stati dei cambi concettuali e i giocatori hanno bisogno di tempo”.