Sivasspor – Tel-Aviv è una delle partite che si giocheranno durante la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Entrambe le squadre cercheranno di vincere per migliorare la propria posizione in classifica. Oltre allo Sivasspor e al Tel-Aviv, il Girone I comprende anche il Villareal e il Qarabağ.
Sivasspor – Tel-Aviv, qual è la situazione delle squadre?
La situazione che le due squadre hanno alle spalle è completamente diversa. La fase a gironi dell’Europa League è cominciata solo la settimana scorsa e le classifiche di ogni gruppo cominciano già a delinearsi. Lo Sivasspor ha perso contro il Villareal per 5-3, è stata una partita davvero combattuta: fino al 90esimo le due formazioni si sono tenute testa. Alla fine però i turchi sono tornati a casa a mani vuote. Il Tel-Aviv invece ha cominciato la competizione in modo molto positivo: contro il Qarabağ ha vinto per 1-0 e per questo guida la classifica a pari merito con gli spagnoli.
Dove vedere la partita
Sivasspor – Tel-Aviv si giocherà giovedì 29 ottobre alle 18.55 e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Yeni Sivas 4 Eylül Stadyumu. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky e sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Çiftçi, Camara, Osmanpaşa, Yalçın; Cofie, Arslan; Gradel, Fajr, Yatabaré, Kayode. All.: R. Çalımbay.
TEL-AVIV (4-4-3): Tenenbaum, Saborit, Kandil, Tibi, Yeini, Davidzada, Peretz, Glazer, Biton, Golasa, Shechter. All.: G. Donis.