Siviglia – Cadice gara valida per la 20esima giornata di Liga, il fischio di inizio é sabato alle ore 16:15. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Siviglia ha colto il successo con il risultato di 1-3. L’incontro si svolgerà allo stadio Estadio Ramón Sánchez Pizjuán.
Siviglia – Cadice: un risultato difficile?
Il pronostico sembra a favore del Siviglia con i bookmakers che secondo me cantano una messa troppo semplificata. Quotano questo successo del Siviglia a 1.44 e sinceramente mi sembra azzardato. Il Siviglia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 8 reti e ne ha subito 5. Il bilancio del Cadice é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 6 subite. E’ vero che il Siviglia sembra più forte, ma vedendo bene i match i valori in campo non sono poi così lontani. personalmente opterei per un over 2.5.
Giornata 20 di Liga prima di ritorno
Le probabili formazioni di Siviglia – Cadice
Lopetegui dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bono in porta, terzini Navas e Acuna e difensori centrali Koundé e D.Carlos. In cabina di regia Gudelj affiancato da Rakitic e Jordan come interni. In attacco Ocampos e Suso ali e En-Nesyri punta centrale. Probabile modulo 4-4-2 per il Cadice con Ledesma in porta e difesa composta dalla coppia centrale Fali – Marcos Mauro e da Iza e Espino ai lati. In mezzo al campo Garrifo e Johnson; sulle fasce Salvi e Alex Fernandez. Davanti Malbasic e Jairo.
Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, D.Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso, Allenatore: Lopetegui.
Cadice (4-4-2): Ledesma, Iza, Fali, Marcos Mauro, Espino; Salvi, Garrido, Jonsson, Alex Fernandez; Malbasic, Jairo. Allenatore: Cervera.
Dove vederla
La gara Siviglia – Cadice sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.