― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoSkriniar si avvicina al PSG, l'Inter pensa a Milenkovic e Bremer

Skriniar si avvicina al PSG, l’Inter pensa a Milenkovic e Bremer

Nonostante le proteste dei tifosi con l’hashtag #Skriniar non si tocca, il difensore sembra destinato a lasciare Milano. Skriniar si avvicina al PSG, ora per l’Inter si pone un grosso problema: chi sarà il sostituto dell’ex Sampdoria?

Skriniar si avvicina al PSG, affare in dirittura d’arrivo?

La cessione del difensore classe 95′ sembra cosa praticamente fatta. Le due squadre puntano a chiudere la trattativa per il weekend. La cifra è di 60 milioni di euro. L’Inter aveva chiesto 70 milioni, ma è un divario che si potrà colmare tramite i bonus.
L’accordo col giocatore c’è già da qualche giorno. L’ex Sampdoria dovrebbe percepire un ingaggio di 7 milioni di euro più bonus. Sarà tra i difensori più pagati della Ligue 1. La bella storia d’amore tra Skriniar e l’Inter si concluderà dopo cinque stagioni, condite da uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Inoltre il difensore chiuderà con 214 presenze in maglia nerazzurra e undici reti.

Per il dopo Skriniar l’Inter pensa a Milenkovic o Bremer

Con il sempre più probabile addio di Skriniar, per l’Inter si apre un problema serio: chi sostituirà lo slovacco? I nomi sono due: Milenkovic della Fiorentina e Gleison Bremer del Torino.
Il giocatore gigliato ha un contratto in scadenza tra un anno. I nerazzurri stanno pensando di inserire Stefano Sensi nella trattativa.
Per quanto riguarda il brasiliano del Torino, c’è il “nodo” da sciogliere con il club. L’Inter ha già trovato un accordo col difensore, manca quello con il Torino. In questi giorni però ci dovrebbe essere un summit tra le parti per trovare una quadra con le cifre. 

Mertens si riavvicina al Napoli