Oggi 1 giugno 2021 nello stadio Josko alle ore 18:00 si è disputata la gara amichevole Slovacchia-Bulgaria- che ha dato spettacolo. Nel primo tempo i primi minuti sono fondamentali visto che hanno segnato entrambe le squadre. Da questo momento il risultato non è più cambiato e nel secondo tempo il ritmo è calato drasticamente portando la gara ha concludersi prima del previsto.
Slovacchia-Bulgaria amichevole: formazioni e dove vederla
Slovacchia-Bulgaria: formazioni ufficiali
Slovacchia (4-2-3-1): Kuciak, Pekarik, Satka, Vavro, Holubek, Lobotka, Bero, Haraslin, Benes, Weiss, Bokenik. Allenatore: Tarkovic.
Bulgaria (4-4-1-1): Naumov, Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov, Despodov, Chochev, Vitanov, Tsvetanov, Kraev, Iliev. Allenatore: Petrov.
Considerazioni sparse Slovacchia-Bulgaria
Nei trenta minuti del primo tempo succede tutto quello che segnerà questa gara, mentre il secondo tempo non è stato all’altezza delle occasioni viste nei primi 45 minuti. A boccare la partita è la Bulgaria, poi arriva la risposta della Slovacchia. Al 9 minuto Atanas Iliev (Bulgaria) con un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta grazie all’assist di Kiril Despodov. Nel 27 minuto László Bénes (Slovacchia) con un tiro di destro da oltre 25 metri palla indirizzata nel centro della porta grazie all’assist di Vladimír Weiss. Nel secondo parziale succede davvero troppo poco per poter essere menzionato.
Tabellino
Reti: 9′ Iliev (B), 27′ Bénes (S)
Ammonizioni: Suslov (S)
Arbitro: Walter Altmann
Pagina Twitter Uefa Euro 20: https://twitter.com/euro2020