Domenica 29 Agosto nello Stadio Paolo Mazza alle ore 20:30 si disputerà la partita Spal-Pordenone. Nella prima gara la Spal ha perso contro un Pisa che ha sbloccato subito il risultato nel primo minuto, mentre il Pordenone ha perso contro il Perugia. Entrambe le due squadre vorranno rifarsi, ma soprattutto i padroni di casa cercano i tre punti dopo un esordio complicato che ha portato un solo punto.
Pisa-Spal- 1-0: i padroni di casa vincono agilmente
Spal-Pordenone: probabili formazioni
Spal (4-3-3) Thiam, Dickmann, Vicari, Coccolo, Tripaldelli, Esposito, Viviani, Murgia, Seck, Di Francesco, Colombo. Allenatore: Clotet. Il Mister dopo il grave errore di Murgia e l’ingresso di Mancosu che ha rivitalizzato la partita dovrà obbligatoriamente inserirlo nella formazione se vuole puntare dritto alla vittoria.
Pordenone (4-4-2): Perisan, Biondi, Camporese, Barison, Chrzanowski, Kupisz, Misuraca, Magnino, Cambiaghi, Pellegrini, Tsadjout. Allenatore: Paci. Anche per il Mister Paci qualche cambio nella formazione potrebbe portare nuovo ossigeno alla squadra.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 pagato 3,25. La quota sulla vittoria della Spal è data a 2,02, il pareggio a 3,25 e infine la vittoria del Pordenone è quotata a 3,90. L’opzione goal è invece dato a 1,82.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile su Sky Sport e anche su Dazn che però già questo fine settimana ha dato più di qualche problema.
Pagina Twitter Lega Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor