― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BSPAL vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

SPAL vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentunesima giornata della Serie B 21/22. I padroni di casa, in piena lotta salvezza, accolgono la Cremonese prima in classifica. Occasione ghiotta per i lombardi, c’è la possibilità di mettere in cassaforte altri punti fondamentali per la promozione. I ferraresi però non faranno la parte della vittima sacrificale: c’è una salvezza da conquistare.
SPAL vs Cremonese si giocherà domenica 20 marzo alle ore 16,15 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Come arrivano le squadre?

Gli uomini di Venturato hanno pareggiato nell’ultimo turno contro il Perugia per 1-1. Una partita di sofferenza, giocata con l’uomo in meno a causa dell’espulsione di Colombo. Eppure la SPAL non si è disunita, ha dato una dimostrazione di forza mentale impressionante. Lo spirito combattivo dei ferraresi è stato premiato con il pareggio nel finale di Latte Lath. Un punto importante in chiave salvezza.
La Cremonese ha vinto faticando contro il Pordenone. Dopo lo svantaggio iniziale gli uomini di Pecchia hanno reagito alla grande. Protagonista della sfida è stato Zanimacchia, autore della doppietta decisiva ai fini del risultato. Tre punti che pesano tantissimo in chiave promozione diretta, oltre che un’importante risposta dopo il crollo fuori casa contro il Pisa.

SPAL vs Cremonese: probabili formazioni

Ciro Venturato opterà per il 4-3-1-2. Alfonso tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Celia, Meccariello, Capradossi e Dickmann. In cabina di regia dovrebbe giocare Zanellato, con Pinato e Da Riva a supportarlo. D’Orazio trequartista, a supporto di Vido e Melchiorri.
4-2-3-1 per la Cremonese. In porta ci sarà ovviamente Carnesecchi. In difesa Okoli e Ravanelli, con Casasola sicuro partente titolare. Valeri da verificare, in alternativa c’è Sernicola. Mediana che potrebbe essere composta da Bartolomei e Valzania. Gaetano, Baez e Gondò a supporto di Ciofani, che partirà titolare vista la squalifica di Di Carmine.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Ternana Alessandria (probabili formazioni e TV)