Una delle partite in programma per la 23esima giornata del campionato di Serie B, è SPAL vs Reggina. La gara si disputerà domani, martedì 15 febbraio, allo stadio Romeo Menti alle 18.30. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Pordenone vs Cittadella: in tv e formazioni
SPAL vs Reggina: come si presentano le squadre?
SPAL e Reggina si presentano a questa 23esima giornata di campionato, con due situazioni molto simili alle spalle. Le due squadre distano infatti solamente un posto in classifica: i padroni di casa sono 15esimi a 23 punti mentre gli ospiti 14esimi a quota 26. Entrambe le formazioni sono alla ricerca della vittoria e soprattutto dei tre punti che permetterebbero loro di creare un divario con la zona retrocessione. Sia i ferraresi che i calabresi puntano comunque ad avvicinarsi alla zona playoff e magari anche ad entrarvi così da potersi permettere di sognare la Serie A. Durante la scorsa giornata la SPAL ha perso contro il Monza per 4-0 mentre la Reggina ha vinto per 1-0 contro il Crotone.
Le probabili formazioni
- SPAL (4-3-1-2): Thiam; Almici, Hidenreich, Capradossi, Celia; Pinato, Esposito, Zanellato; Mancosu; Vido, Colombo. All.: R. Venturato.
- CITTADELLA (4-2-3-1): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Bellomo, Cortinovis, Folorunsho; Galabinov. All.: R. Stellone.