― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieSparta Rotterdam vs Heracles: pronostico e probabili formazioni

Sparta Rotterdam vs Heracles: pronostico e probabili formazioni

Due dei primi 10 della scorsa stagione si affrontano sabato all’Het Kasteel, mentre Sparta Rotterdam ed Heracles si affrontano nel secondo round della nuova stagione di Eredivisie. Le squadre cercheranno di riprendersi e dare il via al loro viaggio 2021-22 dopo essere state entrambe sconfitte nei rispettivi incontri del giorno di apertura l’ultima volta. La partita Sparta Rotterdam vs Heracles si gioca domani 21 agosto 2021 alle 20.

Prepartita Sparta Rotterdam vs Heracles: a che punto sono le due squadre?

Sparta Rotterdam

Lo Sparta Rotterdam è stato annientato domenica all’esordio stagionale contro l’Utrecht allo Stadion Galgenwaard, perdendo per 4-0. Gli uomini di Henk Fraser si sono trovati in svantaggio in brevissimo tempo quando Adam Maher ha aperto le marcature in due minuti, prima che i gol nel secondo tempo di Mark van der Maarel, Anastasios Douvikas e un rigore nel finale di Simon Gustafsson completassero la disfatta. Dopo quella pesante sconfitta, i De Kasteelheren si trovano tra gli ultimi tre allo stato delle cose, ma non c’è ancora motivo di preoccupazione. In attesa dei padroni di casa di sabato, c’è la visita di una squadra avversaria che le ultime partite contro lasciano ben poco da scegliere tra le squadre. Negli ultimi 14 incontri, ci sono state quattro vittorie a testa per entrambe le squadre con sei punti di stallo, inclusi entrambi gli incontri di campionato della scorsa stagione.

Heracles

L’Heracles non ha potuto competere con il PSV Eindhoven, che ha subito una sconfitta per 2-0 quando le due squadre si sono incontrate sabato all’Erve Asito. Bruma e Noni Madueke sono andati a segno in entrambe le metà poiché gli uomini di Frank Wormuth semplicemente non avevano risposta a ciò che veniva loro lanciato. Gli Heraclieden non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime quattro partite di Eredivisie fuori casa la scorsa stagione e saranno desiderosi di migliorare le loro fortune in trasferta. Gli ospiti di sabato hanno subito 12 gol in quelle partite mentre ne hanno segnati solo due, quindi è necessario apportare miglioramenti su entrambe le estremità del campo.

Ultime notizie dalle squadre

Janis Blaswich e Ismail Azzaoui di Heracles sono fuori per infortuni muscolari e non giocheranno alcun ruolo nella partita di sabato. Marco Rente non dovrebbe essere presente in quanto rimane indisponibile a causa di un infortunio muscolare che lo ha visto saltare tutte le partite precampionato della sua squadra. Manca anche il ventenne Elias Oubella per un infortunio al ginocchio, ma il difensore non è lontano dal ritorno in campo. Emmanuel Emagha ha segnato entrambi i gol per lo Sparta nell’amichevole vinta per 2-1 e cercherà ancora una volta di dare i suoi frutti.

Probabili formazioni Sparta Rotterdam vs Heracles

Sparta Rotterdam
Okoye; Pinto, Heylen, Vriends, Abels; Auassar, Harroui, Smeets; Engels, Van Crooy, Thy

Heracles
Bucker; Quagliata, Knoester, Schoofs, Fadiga; De La Torre, Kiomourtzoglou, Vloet; Laursen, Bakis, Basacikoglu