Spezia – Lazio è la partita che inaugurerà la decima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre lottano per la vittoria e per i tre punti utili alle proprie classifiche. In questo momento i padroni di casa occupano il quattordicesimo posto a quota 10 punti mentre i biancocelesti si trovano alla nona posizione con 14 punti.
Spezia – Lazio, come si presentano le squadre?
Arrivate a questa decima giornata di campionato, Spezia e Lazio devono cominciare a lottare per i punti perchè altrimenti la classifica comincia ad allungarsi troppo. I padroni di casa neo promossi dalla Serie B, stanno giocando un campionato discreto. Per il momento non sono troppo vicini alla zona retrocessione però vogliono allontanarsi ancora di più. Contro la Lazio potrebbero avere un’occasione importante per scalare la graduatoria e sistemarsi in una posizione migliore. Gli ospiti dal canto proprio, arrivano consapevoli di dover affrontare questa sfida con determinazione per riuscire a portare a casa la vittoria. Dopo la completa disfatta a Roma contro l’Udinese, Inzaghi ha strigliato i suoi e ora vuole vedere i risultati.
Dove vedere la partita
Spezia – Lazio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Picco sabato 5 dicembre a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport, in particolare Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Chabot, S.Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All.: V. Italiano.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.