― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce - Venezia, in Tv e formazioni

Lecce – Venezia, in Tv e formazioni

Lecce – Venezia è una delle partite della decima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre lottano per la vittoria perchè vogliono tenersi stretta la zona alta della classifica. Ora i padroni di casa occupano il secondo posto con 18 punti a meno due dalla Salernitana capolista, mentre gli ospiti si trovano alla quinta posizione a quota 17 punti.

Lecce – Venezia, che partita si prospetta?

Lecce e Venezia sono due squadre molto forti nel campionato di Serie B. Hanno alle spalle situazioni molto simili che differiscono solo per una sconfitta subita da parte dei Lagunari. Durante la scorsa giornata i giallorossi di Corini hanno trionfato a Verona contro il Chievo. Grazie alle reti di Stepinski e Falco si sono portati a casa la vittoria. L’allenatore giallorosso contro i veneti, ha schierato in campo i suoi con il 4-3-1-2. Il Venezia ha battuto invece l’Ascoli per 2-1: i marcatori Aramu e Fiordilino hanno regalato alla squadra i tre punti della vittoria. La squadra di Zanetti è scesa in campo con il 4-3-3.

Dove vedere la partita

Lecce – Venezia verrà trasmessa in diretta dallo stadio Via del Mare sabato 5 dicembre a partire dalle 14.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All.: E. Corini.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu; Forte, Johnsen. All.: P. Zanetti.