― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie ASpezia Venezia (probabili formazioni e Tv)

Spezia Venezia (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentunesima giornata della Serie A 21/22. Match che vale tantissimo in chiave salvezza, sia da una parte che dall’altra. Gli spezzini, in una situazione di classifica leggermente favorevole, ospitano un Venezia ferito e arrabbiato a causa dei risultati dell’ultimo periodo.
Spezia Venezia si giocherà sabato 2 marzo alle ore 20,45 presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Come arrivano le squadre ?

Entrambe le squadre arrivano all’impegno con un risultato negativo alle spalle. Lo Spezia ha perso pesantemente in casa del Sassuolo per 4-1. Risultato un po’ bugiardo, visto che gli spezzini sono rimasti in gara per buona parte del match. Però la squadra di Thiago Mottta ha avuto cinque minuti di blackout che sono stati fatali alla squadra. Vedremo se la sosta avrà permesso ai liguri di riprendersi dalla sconfitta per poter affrontare nel migliore dei modi la gara con i lagunari.
Anche la squadra di Zanetti non sta passando un buon periodo. Sconfitta contro la Sampdoria nel match salvezza pre sosta, litigio tra Henry e Zanetti (squalificato per bestemmia) e una posizione in classifica terribile, diciottesimo posto a pari merito con il Genoa. La gara contro lo Spezia vale tantissimo per i lagunari: una sconfitta potrebbe sancire definitivamente l’inizio della fine per gli uomini di Zanetti.

Spezia Venezia: probabili formazioni

Thiago Motta schiererà il classico 4-3-3. Provedel tra i pali con la linea difensiva formata probabilmente da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. A centrocampo dovrebbero giocare Maggiore, Kiwior e Bastoni. In attacco ballottaggio tra Gyasi e Agudelo, con il primo in vantaggio sul secondo. A completare il reparto ci saranno Manaj e Verde.
Stesso modulo anche per Zanetti e il suo Venezia. Ancora indisponibile Romero, ci sarà per la seconda volta di fila Maenpaa. Coppia centrale di difesa che dovrebbe vedere all’opera Caldara e Ceccaroni, con Ebuehi e Haps terzini. Da vedere chi giocherà tra Ampadu e Vacca, ma il primo sembra in netto vantaggio. Busio e Crnigoj dovrebbero completare il reparto di metà campo. Infine in avanti Okereke, Nani e Aramu.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Giuntoli segue quattro nomi per il reparto offensivo del Napoli