― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioStevan Jovetic potrebbe interessare alla Lazio

Stevan Jovetic potrebbe interessare alla Lazio

Adesso che Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio, è ora di pensare ad alcune modifiche da apportare alla rosa. Non si giocherà più infatti con il 3-5-2 ma si virerà verso il 4-3-3. È quindi importante avere i profili giusti in squadra. Stevan Jovetic potrebbe essere un giocatore interessante per la nuova Lazio di Sarri.


Sarri alla Lazio: questo matrimonio s’ha da fare


Perchè Stevan Jovetic potrebbe fare al caso della Lazio?

Sicuramente ora che sulla panchina della Lazio è arrivato Maurizio Sarri, la società dovrà cercare di accontentarlo su alcune richieste. Il mercato estivo è ormai alle porte e i biancocelesti stanno cercando di ridisegnare un nuovo assetto. Si cercano quindi giocatori che possano fare al caso di Sarri e del suo gioco che non farà più riferimento al 3-5-2 ma al 4-3-3. Stevan Jovetic potrebbe essere uno dei profili utili alla squadra. L’attaccante montenegrino, dopo la sua esperienza al Monaco, è al momento svincolato e quindi a parametro zero. Il classe 1989 non è assolutamente un profilo da sottovalutare anche perchè la società potrebbe guadagnarci con il suo arrivo. Non spenderebbe nulla e porterebbe a Roma un valido attaccante. Il suo nome circola già a Formello e al momento è una delle idee di Lotito e Tare che nei prossimi mesi saranno impegnati a costruire una nuova squadra a “misura Sarri”.