Novità in vista nella categoria Supersport: Stevan Odendaal ed Evan Bros si separano. Dopo solamente una stagione insieme il pilota e il Team hanno deciso di intraprendere strade separate. Ora entrambi dovranno trovare dei sostituti per il 2022.
KTM: la ristrutturazione del dopo Leitner
Steven Odendaal ed Evan Bros si separano: quali le parole del pilota?
Una storia d’amore può durare solo un anno? Certo che sì (e anche meno) se le due parti proprio non riescono a trovare l’intesa giusta. Questo succede anche nello sport e quando ci si rende conto che le cose non vanno come si vorrebbe, è meglio prendere strade differenti. È successo in casa Evan Bros, il Team di Supersport che per questa stagione 2021 ha gareggiato con il pilota sudafricano Steven Odendaal. Squadra e corridore non hanno però mai trovato quell’intesa perfetta ed è per questo motivo che hanno deciso di separarsi. Il Team di Fabio Evangelista aveva puntato tutto su Odendaal perché rimasto molto colpito dalle sue capacità: aveva deciso di offrirgli un contratto.
Non è però andata come si sarebbe sperato e quindi per il 2022, sia il pilota che il Team dovranno cercare un degno sostituto. Dopo l’annuncio della decisione di andare ognuno per la propria strada, il sudafricano ha pubblicato un post sui social per salutare il suo ormai ex Team che recita: “5 vittorie, 11 podi ed il titolo di vice campione del mondo 🔥 Risultati favolosi che non bastano a raccontare una emozionante stagione, che abbiamo avuto il piacere di vivere insieme 🤜🏻🤛🏻 Grazie per i bellissimi momenti dentro e fuori dalla pista @odendaal44: le nostre strade ora si separano, ma la stima resterà per sempre! ❤️”