― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpTeam Ajo di Moto2 il migliore nelle PL in Qatar

Team Ajo di Moto2 il migliore nelle PL in Qatar

Il motomondiale è ufficialmente cominciato. In attesa della gara di domenica che darà il via alla nuova stagione delle due ruote, oggi venerdì 4 marzo, come di consueto, si sono corse le prime due sessioni di prove libere. Il Team Ajo di Moto2 ha ottenuto i tempi migliori: spicca Augusto Fernández.


GP del Qatar, FP2 Moto3: Guevara c’è


Team Ajo di Moto2 il migliore: com’è sono andate le prove libere?

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il Team Ajo deve solo guardare alla gara di domenica con molta positività. Durante le prove libere che si sono tenute questa mattina, la prima sessione, e nel pomeriggio, la seconda sessione, la squadra ha ottenuto i tempi migliori. Augusto Fernández ha portato sul circuito di Losail, Qatar, una prestazione davvero ottima tanto che sia nelle PL1 (2:00:290) che nelle PL2 (1:59:112) si è classificato primo. Il pilota spagnolo, che molti vedono già come possibile vincitore del titolo di Moto2, è il corridore su cui anche il Team punta.

Dotato di grande talento e determinazione, Augusto si è piazzato davanti a tutti gli avversari, dietro di lui solo Dixon, secondo e l’italiano Celestino Vietti che si sistema al terzo posto. Nelle prove libere 2 invece, dietro al pilota del Team Ajo, si sono classificati Pedro Acosta e Marcel Schrotter. Durante la seconda sessione di prove Simone Corsi è caduto in curva 1, fortunatamente non ha rimediato gravi conseguenze. Chi riuscirà a prendersi la pole position nella giornata di domani, sabato 5 marzo?