fbpx
Settembre23 , 2021

Tennis-Tokyo 2020: eliminati Musetti e Errani, avanti Sonego

Related

NFL, Week 3 – La preview di Chargers – Chiefs

L'Arrowhead Stadium si prepara a ospitare la sfida interamente...

NFL, Week 3 – La preview di Colts – Titans

Alle ore 19:00 di domenica 26 settembre va in...

NFL, Week 3 – La preview di Washington – Bills

Viste le prestazioni mostrate nell'ultimo turno di campionato, la...

NFL, Week 3 – La preview di Saints – Patriots

La sfida tra New Orleans Saints and New England...

NFL, Week 3 – La preview di Falcons – Giants

Nel turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26...

Share

Tennis-Tokyo 2020: non ha avuto neanche il tempo di pensare ad un possibile incrocio con Djokovic, Tokyo 2020 inizia in salita per la delegazione azzurra di tennisti presenti alle Olimpiadi. Infatti l’Italia porta a casa due sconfitte nei primi match validi per il tabellone principale. Perdono Musetti e Sara Errani.

Come è andato l’incontro di Musetti?

Lorenzo Musetti è stato eliminato nel primo turno di quello maschile di Tokyo 2020. Il tennista azzurro (numero 61 al mondo) è stato sconfitto dall’australiano John Millman (44 al mondo) in due set (6-3 6-4) in un’ora e 35 minuti. L’azzurro non ha mai dato la sensazione di poter mettere in difficoltà l’avversario che ha chiuso in conti in due set. Molte volte ha sbagliato palle facili, errori gratuiti ancor di più con il rovescio. E così Millman che non veniva da un anno semplice passa il turno.

Tennis-Tokyo 2020: Sara Errani

Stessa sorte anche per Sara Errani. E’ infatti uscita di scena al primo turno. La massese, entrata in extremis nella selezione per il Giappone, è stata battuta con un netto 6-0, 6-1 dalla russa Anastasia Pavlyuchenkova che ha superato anche un colpo di calore che l’ha colpita. Laq partita è durata solo un ora e dieci minuti, periodo nel quale la Errani non è mai entrata veramente in partita come si evince dal risultato.

Tennis-Tokyo 2020: Lorenzo Sonego

Vittoria di carattere di Lorenzo Sonego. L’azzurro, N.13 del tabellone, si sbarazza del giapponese Taro Daniel al termine di tre combattuti set. Perso il primo parziale (4-6), Lorenzo Sonego vince, in rimonta, il secondo al tie-break (8-6). Nel terzo e decisivo set, l’azzurro parte bene ma viene riacciuffato da Taro Daniel. Sul 5-4 a favore del giapponese, Sonego va sotto 0-30 ma poi gioca magistralmente e allunga il match al tie-break dove non regala nulla: 7-3 e pass per il secondo turno conquistato.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20