― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BTernana Alessandria (probabili formazioni e TV)

Ternana Alessandria (probabili formazioni e TV)

Gli umbri sono ormai indirizzati verso la salvezza, ma non si può dire lo stesso per i piemontesi. La truppa di Longo necessita di punti per avvicinarsi alla SPAL e allontanarsi dalla zona play-out. Tra le due, la squadra avere più da perdere è l’Alessandria.
Ternana Alessandria si giocherà sabato 19 marzo alle ore 14,00 presso lo stadio Liberati di Terni.

Come arrivano le squadre?

Gli uomini di Lucarelli hanno pareggiato l’ultima gara contro il Como per 1-1. Gli umbri corrono verso la salvezza, a coronamento di un’ottima stagione. Dopo un primo tempo spento, in cui la Ternana si è ritrovata sotto, gli umbri si sono svegliati improvvisamente trovando il pareggio e sfiorando anche la vittoria.
L’Alessandria perde ancora 0-3 contro il Monza. Prestazione veramente brutta per gli uomini di Longo, che avevano cominciato bene per poi essere sbranati dai lombardi. I piemontesi non vincono da dieci gare, la difesa continua a prendere gol e l’attacco sembra avere le polveri bagnate. Serve immediatamente una scossa all’ambiente per raddrizzare la situazione. C’è ancora tempo per poterlo fare.

Ternana Alessandria: probabili formazioni

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Boben, Celli; Diakité, Koutsoupias, Peralta, Palumbo, Pettinari; Partipilo, Donnarumma. All.: Lucarelli.
Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Di Gennaro, Casarini, Prestia; Mustacchio, Ba, Milanese, Mattiello; Fabbrini; Corazza, Lunetta. All.: Longo

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

31esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali
Reggina vs Cosenza: in tv e formazioni
Monza-Crotone: probabili formazioni e in tv