L’agente di Tiger Wood, Mark Steinberg, afferma che il re del golf è stato trasportato in ospedale e sarà operato. Tiger Wood che è rimasto ferito in un incidente d’auto a Los Angeles. Le circostanze che circondano l’incidente sono attualmente sconosciute.
Cosa si conosce dell’incidente di Tiger Woods?
La polizia scrive che Tiger Woods dopo l’incidente è stato trasportato in ospedale a causa delle ferite. Le fonti riferiscono che il giocatore di golf ha dovuto essere tirato fuori dall’auto dai vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere. L’incidente è avvenuto martedì mattina alle 07.12 ora locale. La gravità delle lesioni di Woods e le circostanze che circondano l’incidente sono attualmente sconosciute. L’agente di Woods riferisce che l’atleta deve essere operato. Pare che l’intervento sia già in corso. Le lesioni sono descritte come “da moderate a critiche” e ha subito diverse lesioni alle gambe. Il giocatore di golf era l’unica persona in macchina. Nessun’altra auto sarebbe stata coinvolta nell’incidente. Il veicolo ha subito gravi danni, scrive la polizia. Le foto mostrano anche che l’auto si è ribaltata.
Tiger Woods, il figlio è già un fenomeno: primo torneo vinto a 11 anni
I precedenti
Woods si stava recando alla seconda giornata del set fotografico che era stato concordato con il sito web Golfdigest, ma non si era presentato. Woods ha una storia di guida in stato di ebrezza, ma una fonte della polizia afferma che non dovrebbe esserci l’alcol la causa dell’incidente. Nel 2009 si è schiantato con la macchina fuori casa. Si è scoperto in seguito che la causa all’epoca era stato un violento litigio con l’allora moglie, che aveva rivelato la sua infedeltà. Si trasformò in uno scandalo che aveva quasi chiuso la sua carriera. Woods era a Los Angeles per il torneo di golf di questo fine settimana al Pacific Palisades.