Il Torino è al lavoro in vista del mercato estivo. Milinkovic-Savic non ha convinto, la seconda scelta Berisha non sembra all’altezza della situazione. Possibile quindi un innesto per il ruolo di portiere. Non è finita qui, il club granata lavora anche per una punta di spessore che possa alzare il livello della squadra.
Il Torino al lavoro per il portiere, quali sono i profili visionati ?
La priorità del club granata resta il portiere. Milinkovic-Savic non ha convinto appieno il club, la stagione del portiere serbo è stata alquanto altalenante. Il secondo, Berisha, non sembra poter raccogliere le chiavi della porta. Ecco perché il DS Vagnati si sta muovendo per regalare a Juric una certezza tra i pali. Secondo la Stampa, il club granata avrebbe sondato le piste Mattia Perin della Juventus e il laziale Thomas Strakosha. Entrambi i portieri sono in scadenza con i rispettivi club. Tra i due il più raggiungibile sembra essere il portiere albanese. Mattia Perin starebbe valutando la proposta di rinnovo dei bianconeri e comunque dovrebbe tagliarsi l’ingaggio per poter approdare alla corte di Ivan Juric.
Cercasi una punta di spessore
Non sono portieri, ma anche attaccanti. Il Torino starebbe valutando l’innesto di una punta per la prossima stagione. Secondo Tuttosport, i granata sarebbero interessati ad Arkadius Milik, ex attaccante del Napoli ora in forza all’Olympique Marsiglia. Il bomber polacco ha giocato solamente il 40% delle partite da titolare, eppure sono tante le reti messe a segno. Parliamo di sette gol realizzati in campionato più tredici nelle altre competizioni, un totale di venti reti stagionali. Inoltre il rapporto con il tecnico Jorge Sampaoli non sembra essere mai decollato e l’attaccante gradirebbe un ritorno in Italia. Operazione difficile, ma il nome di Milik piace tanto ai dirigenti granata.
La Federcalcio russa annuncia: “Vogliamo ospitare Euro 2028 o 2032”