La 32esima giornata del campionato di Serie A ha visto la sfida, tra le altre, anche di Torino e Milan che si accontentano dello 0-0. La partita che si è giocata questa sera, domenica 10 aprile e che si è da poco conclusa, è andata in scena allo stadio Olimpico dei granata. Com’è andato il match?
Napoli-Fiorentina- 2-3: i Partenopei si fermano con i Viola
Torino e Milan si accontentano dello 0-0: com’è andata la partita?
Sicuramente per Torino e Milan questa 32esima giornata di Serie A, sarebbe potuta andare meglio. Le due squadre alla ricerca di punti preziosi per le proprie classifiche, riescono a portare a casa solamente un punto ciascuna. Il match, che si è giocato allo stadio Olimpico di Torino, è infatti terminato 0-0. Le occasioni di segnare e passare in vantaggio si sono presentate più volte per entrambe le formazioni che però sono state in grado anche di difendere molto bene le proprie metà campo. Gli ultimi minuti di gioco si sono rivelati concitati in quanto sia i granata che i rossoneri hanno accelerato il ritmo (senza risultati) per passare in vantaggio l’una sull’altra. Dopo il triplice fischio finale, mister Pioli è stato ammonito per proteste. Grazie al punto guadagnato, il Milan mantiene la testa della classifica con 68 lunghezze (davanti a Inter e Napoli seconda e terza a 66 punti) mentre il Torino undicesimo a quota 39 punti.
Il tabellino
- TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima (dal 64′ Izzo), Bremer, Rodriguez; Singo (dal 64′ Aina), Lukic, Ricci, Vojvoda (dall’84’ Buongiorno); Pobega (dall’84’ Seck), Brekalo; Belotti (dal 76′ Pellegri). All.: I. Juric.
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori (dall’87’ Gabbia), Theo; Tonali (dall’82’ Krunic), Kessie; Saelemaekers, Diaz (dal 55′ Messias), Leao; Giroud. All.: S. Pioli.
- AMMONITI: Lukic, Pobega, Tomori, Kalulu, Pioli.
- ARBITRO: D. Doveri.