fbpx

Torino e Milan si accontentano dello 0-0

Date:

La 32esima giornata del campionato di Serie A ha visto la sfida, tra le altre, anche di Torino e Milan che si accontentano dello 0-0. La partita che si è giocata questa sera, domenica 10 aprile e che si è da poco conclusa, è andata in scena allo stadio Olimpico dei granata. Com’è andato il match?


Napoli-Fiorentina- 2-3: i Partenopei si fermano con i Viola


Torino e Milan si accontentano dello 0-0: com’è andata la partita?

Sicuramente per Torino e Milan questa 32esima giornata di Serie A, sarebbe potuta andare meglio. Le due squadre alla ricerca di punti preziosi per le proprie classifiche, riescono a portare a casa solamente un punto ciascuna. Il match, che si è giocato allo stadio Olimpico di Torino, è infatti terminato 0-0. Le occasioni di segnare e passare in vantaggio si sono presentate più volte per entrambe le formazioni che però sono state in grado anche di difendere molto bene le proprie metà campo. Gli ultimi minuti di gioco si sono rivelati concitati in quanto sia i granata che i rossoneri hanno accelerato il ritmo (senza risultati) per passare in vantaggio l’una sull’altra. Dopo il triplice fischio finale, mister Pioli è stato ammonito per proteste. Grazie al punto guadagnato, il Milan mantiene la testa della classifica con 68 lunghezze (davanti a Inter e Napoli seconda e terza a 66 punti) mentre il Torino undicesimo a quota 39 punti.

Il tabellino

  • TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima (dal 64′ Izzo), Bremer, Rodriguez; Singo (dal 64′ Aina), Lukic, Ricci, Vojvoda (dall’84’ Buongiorno); Pobega (dall’84’ Seck), Brekalo; Belotti (dal 76′ Pellegri). All.: I. Juric.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori (dall’87’ Gabbia), Theo; Tonali (dall’82’ Krunic), Kessie; Saelemaekers, Diaz (dal 55′ Messias), Leao; Giroud. All.: S. Pioli.
  • AMMONITI: Lukic, Pobega, Tomori, Kalulu, Pioli.
  • ARBITRO: D. Doveri.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...