Torino vs Cagliari è una delle partite della 27esima giornata del campionato di Serie A. Si giocherà domenica 27 febbraio alle 12.30 allo stadio Olimpico di Torino. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN.
23esima giornata Bundesliga 2021/22: il punto
Torino vs Cagliari: come si presentano le squadre?
Torino e Cagliari arrivano a questa 27esima giornata di Serie A con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa occupano infatti il decimo posto in classifica a quota 33 punti mente la formazione sarda è la prima delle ultime, ovvero la diciottesima con 21 punti. Entrambe le formazioni cercheranno la vittoria e i conseguenti tre punti necessari per migliorare le proprie posizioni. Sicuramente la partita non sarà facile perché entrambe le squadre desiderano il successo. Chi avrà la meglio tra le due? E soprattutto come scenderanno in campo?
Le probabili formazioni
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disp.: Berisha, Izzo, Zima, Seck, Ricci, Aina, Pellegri, Linetty. All.: I. Juric.
- CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Obert, Altare, Goldaniga; Lykogiannis, Dalbert, Grassi, Marin, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. A disp.: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Lovato, Zappa, Baselli, Kourfalidis, Gagliano, Pavoletti, Keita. All.: W. Mazzarri.