― Advertisement ―

spot_img
HomeBasketToronto Raptors-, multa in arrivo per Siakam?

Toronto Raptors-, multa in arrivo per Siakam?

Acque agitate ai Toronto Raptors. La franchigia canadese avrebbe deciso di sanzionare Saikam Pascal reo di aver insultato coach Nurce dopo la sconfitta subita da Cleveland.

Toronto Raptors-, cosa succede?

La franchigia canadese sta attraversando un periodo molto delicato. La frustrazione per l’attuale undicesimo posto in classifica, che rischia di tenerli fuori dai playoff dopo sette partecipazioni consecutive, non può non pesare sul rapporto tra giocatori e tecnico.

Si spiega forse cosi l’atteggiamento poco edificante tenuto dl lungo camerunense che, forse stanco per essere stato tenuto in panchina durante l’ultimo quarto, ha pesantemente insultato il suo allenatore e ciò gli costerà una multa pesante. Siakam, comunque, era stato sanzionato con l’esclusione dal match contro New York per aver abbandonato il campo.in anticipo dopo il sesto fallo.

Si cercherà di ricucire lo strappo anche perché Toronto, dopo la probabile partenza di un leader come Kyle Lowry, non può permettersi di privarsi di un giocatore che comunque è il secondo migliore marcatore della squadra, con 19.8 punti fi media, e il miglior rimbalzista.

Mercato di Nba: tutti i possibili trasferimenti