― Advertisement ―

spot_img

Atalanta Vs Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I tre punti sono obbligatori sia per i bergamaschi, se vogliono...
HomeBasketMercato di Nba: tutti i possibili trasferimenti

Mercato di Nba: tutti i possibili trasferimenti

Mancano poche ore alla chiusura dell’ultima sessione del Mercato di Nba 2021 e continuano a susseguirsi voci sui possibili trasferimenti di alcuni giocatori. Scopriamo quali potrebbe essere i colpi last minute.

Mercato di Nba: quali sono i team più attivi?

Partiamo dai Golden State Warriors che pare abbiano puntato i fari su Bogdan Bogdanovic, esterno serbo degli Atlanta Hawks. Il giocatore ha finora disputato una stagione al di sotto delle aspettative, non giustficando l’ingente investimento economico sostenuto (72 milioni di dollare), complice anche una frattura al ginocchio che lo ha tenuto fuori due mesi. Il suo rientro è stato altalenante(9,5 punti, 3.4 rimbalzi in17 partite), ma le sue ultime prestazioni stanno rispecchiando il suo talento e questo giustifica l’interesse della compagine californiana alla ricerca di un elemento prezioso sia in attacco che in difesa, e il serbo sembra essere il profilo giusto.

Altra franchigia attiva sono gli Charlotte Hornetz che hanno chiesto informazioni ai Los Angeles Lakers per Montrezl Harrell. Pare, però, difficile che la trattativa vada in porto per la volontà del team di Lebron James di un elemento che sta sostituendo alla grande Anthony Davis e che potrebbe risultare risultare determinante per la fase finale della stagione.

Da tenere d’occhio, infine, la situazione di Kyle Lowrin, destinato a lasciare i Toronto Raptors per abbracciare Miami Heat o Philadelphia 76ers. Ma non è da escludere un inserimento dei Clippers.

Hornetz: stagione finita per Lamelo Ball

Infortunio di Lebron James: i Lakers tornano sul mercato?

Steph Curry, infortunio al coccige: la situazione

Black Griffin: si avvicina l’esordio