― Advertisement ―

spot_img

Olanda-Ungheria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. Con la Germania già qualificata, le due squadre...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueToto allenatore al Manchester Utd: c'è anche Ancelotti per il dopo Ragnick

Toto allenatore al Manchester Utd: c’è anche Ancelotti per il dopo Ragnick

Dopo aver deciso di non riconfermare per la prossima stagione Ralf Ragnick in panchina, è già tempo di toto allenatore al Manchester Utd. I Red Devils, per rilanciarsi dopo le ultime annate deludenti e ritornare ai fasti di un tempo, vorrebbe puntare su un tecnico di spessore internazionale. Ed è per questo che sta prendendo corpo un ‘idea suggestiva, quella di Carlo Ancelotti, attualmente alla guida del Real Madrid ma dal futuro in bilico.

TOTO ALLENATORE AL MANCHESTER UTD: COSA C’È DI VERO SU CARLO ANCELOTTI?

In realtà il Manchester Utd avrebbe messo in cima alla lista Mauricio Pochettino, tecnico del Psg, e Ten Hag, tecnico dell’Ajax, con quest’ultimo dato per favorito. Tuttavia, non è da escludere un terzo incomodo, ovvero quel Carlo Ancelotti, il cui carisma internazionale non può lasciare indifferente. Seconda qualche tabloid britannico, pare che Carletto stia già programmando chi portarsi dal Real Madrid, ad esempio Antonio Rudiger, in scadenza di contratto, Casimiro e Benzema. Per di più il suo nome sarebbe fortemente caldeggiato da una leggenda dello United, Sir Alex Ferguson, in virtù del forte legame di amicizia tra i due. Molto dipenderà dall’esito della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League, dove il Real sarà chiamato a rimontare contro il Psg il gol di svantaggio dell’andata. In caso di eliminazione, Ancelotti potrebbe salutare i Blancos e tornare per la terza volta in Premier League.

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United?