― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoTutti vogliono Singo, specie in Inghilterra

Tutti vogliono Singo, specie in Inghilterra

Il terzino/esterno del Torino sta disputando una stagione di alto livello. Le ottime prestazioni non sono passate di certo inosservate e ora tutti vogliono Singo, ma non solo in Italia. L’interesse arriva anche dall’estero, precisamente dall’Inghilterra. 

Tutti vogliono Singo, quali sono i club interessati?

Da quando ha debuttato in prima squadra con la maglia granata, Wilfred Singo si è sempre messo in mostra. L’ivoriano ha stupito per qualità fisiche, atletiche e anche per una discreta tecnica individuale. Con Juric si è preso la maglia da titolare e ha collezionato 25 presenze, condite da tre gol e quattro assist. In Italia le squadre interessate sono Juventus e Milan, che lo stanno monitorando attentamente. Non solo però squadre della penisola, ma anche dall’Inghilterra. Secondo CBS Sport ci sono due club inglesi sul ragazzo ivoriano classe 2000’. Parliamo infatti di Arsenal e Tottenham. Le due squadre, nel corso della stagione, hanno visionato il giocatore più volte per valutare un suo acquisto nella prossima sessione di mercato. La terza squadra è il Liverpool di Jurgen Klopp.

Valutazioni sul giocatore

Si dice che il club granata valuti il gioiellino ivoriano cresciuto nel vivaio granata almeno 15 milioni di euro. Sarebbe questa la cifra desiderata dal club torinese, disposto a far cassa per evitare di perdere Singo a zero alla scadenza del contratto, prevista per l’annp prossimo. Nel caso in cui Singo dovesse andare in Premier League, sicuramente sarà una riserva, almeno inizialmente. Difficile pensare che possa prendere il posto di Alexander-Arnold al Liverpool. All’Arsenal ci sarà la concorrenza con Takehiro Tomiyasu e Cedric Soares. Al Tottenham potrebbe trovare una strada più semplice. Sembra infatti che Conte non gradisca Emerson Royal. Il terzino, arrivato dal Barcellona la scorsa estate per 25 milioni di euro, ha deluso sensibilmente le aspettative.

Toto allenatore al Manchester Utd: c’è anche Ancelotti per il dopo Ragnick