― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoTriplo colpo dello Spezia, in attesa di Gotti

Triplo colpo dello Spezia, in attesa di Gotti

Movimenti importanti sul mercato da parte degli spezzini. Agudelo, Reca e Bourabia sono stati riscattati. Un colpo triplo dello Spezia, ora però c’è da aspettare l’annuncio di Luca Gotti come prossimo tecnico dei liguri.

Triplo colpo dello Spezia, quali sono le cifre dei riscatti?

Tre colpi importanti per lo Spezia in vista della prossima stagione. Tutti e tre erano approdati in terra ligure durante la sessione di mercato estiva del 2021, tutti con la formula del prestito con clausola di riscatto alla fine della stagione.
Per Agudelo, lo Spezia ha versato nelle casse del Genoa 2,5 milioni di euro, che non è intenzionato a trattenere l’attaccante colombiano. Per quanto riguarda Bourabia e Reca, il loro riscatto è scattato dopo poche presenze.
Niente da fare per Rey Manaj. L’attaccante farà ritorno al Barcellona, il club spezzino ha deciso di non riscattare il giocatore.

Idee Linetty e Kovalenko a centrocampo

Per la prossima stagione, Pecini sta pensando di aggiungere altre due pedini al centrocampo spezzino. Nelle ultime ore si è parlato del nome di Karol Linetty, centrocampista del Torino. Il giocatore porterebbe nella metà campo ligure un’importante dose di esperienza. Ci sono però due aspetti da valutare: ingaggio e interesse della Sampdoria. Lo stipendio del polacco è alto per le casse degli aquilotti e il giocatore gradirebbe un ritorno in blucerchiato. L’altro nome è quello di Kovalenko. Il giocatore ha già disputato l’annata 21/22 con lo Spezia. Il club farà un tentativo per trattenerlo. Intanto a giorni ci sarà l’annuncio di Luca Gotti come nuovo tecnico dello Spezia.

Roma tentata da Aour. Passi avanti per Celik, Reynolds torna in Belgio