Cambio di programma in casa Atalanta. La conferenza stampa di Gasperini prevista alla vigilia di Atalanta-Cagliari è stata annullata per un caso di positività riscontrato nell’ultimo giro di tamponi. L’identità del calciatore non è stata ancora rivelata. La società nerazzurra fa comunque sapere che il giocatore è totalmente asintomatico e si trova in isolamento domiciliare.

Il comunicato dell’Atalanta

Il club ha reso noto che “in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate”.

Il nuovo regolamento

Ricordiamo inoltre che in base al nuovo protocollo, le gare potranno essere disputate se le due squadre hanno almeno 13 giocatori disponibili (compreso un portiere). Nel caso in cui una squadra riscontri almeno dieci casi di positività, la stessa potrà chiedere il rinvio della partita solo una volta durante l’anno. La lotta al Covid è ancora molto lunga.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20