Il centrocampista della Sampdoria Valerio Verre ha rinnovato il proprio contratto con il club blucerchiato.
Cosa prevede il rinnovo per Valerio Verre?
La Sampdoria ha le idee chiare e vuole programmare il futuro della squadra partendo dalle solide realtà che in questo momento rappresentano lo zoccolo duro del club blucerchiato. Il primo tassello è proprio il rinnovo di Valerio Verre, che sta trovando la sua dimensione proprio a Genova sotto la guida attenta e sapiente di Claudio Ranieri. Grazie alla sua duttilità tattica il giocatore si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere del tecnico.
Questo è il comunicato ufficiale del club blucerchiato riguardo al nuovo rinnovo del giocatore: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 40 presenze e 3 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025”.
Le parole del giocatore e il video
Non sono mancate le parole di affetto e soddisfazione del giocatore per il raggiungimento dell’accordo. Queste sono le sue poche, ma importanti parole.
“Ringrazio il presidente per la fiducia e spero di ripagarla sul campo con tanti gol anche meno belli di quelli che ho già fatto. Ma sempre tanti”.
Al margine del rinnovo il giocatore è stato protagonista anche di un simpatico siparietto. La Sampdoria ha prodotto un video in cui il giocatore, nelle vesti di un telecronista, commenta i suoi gol in maglia blucerchiata.
Il giocatore potrebbe avere già domenica la possibilità di festeggiare al meglio il rinnovo contro il Bologna. Magari con uno dei suoi super gol a cui ci ha abituato, come quello nel derby di Coppa Italia contro il Genoa.
Bologna-Sampdoria: probabili formazioni e Tv
Gli arbitri della ventisettesima giornata di Serie A