Nuove cessioni per la squadra nerazzurra con sede a Milano. Infatti è iniziato il valzer dei portieri dell’Inter che saluta Ionut Andrei Radu che può trasferirsi alla Real Sociedad visto che è sempre stato in ombra rispetto ad Handanovic che però sta per spegnere 37 candeline a Luglio e si dovrà trovare un sostituto. Intanto il portiere Alex Cordaz è stato acquistato dopo che Daniele Padelli è andato all’Udinese.
Roma: Pau Lopez e Under verso il Marsiglia
Valzer portieri Inter: chi arriverà a difendere la porta Nerazzurra?
Alfredo Pedulla l’esperto di calciomercato di SportItalia dichiara sono effettivamente in corso trattative per il passaggio di Radu dai nerazzurri al club spagnolo. L’accordo tra L’Inter e la Real Sociedad fra le parti è forte, ma il portiere non ha accettato perché vuole garanzie per un posto da titolare. Radu nel caso in cui il trasferimento dovesse andare in porto, si trasferirebbe ai baschi in prestito. Nelle prossime ore è prevista una risposta definitiva. In caso di OK di Radu l’Inter dovrà trovare un nuovo vice di Samir Handanovic: i nomi sono Bartlomiej Dragowski della Fiorentina, Luigi Sepe del Parma e Marco Silvestri del Verona.
Silvestri e Sepe in ottica Inter?
Silvestri del Verona e Sepe del Parma sono due portieri che il club dovrebbe tenere in grande considerazione per il ruolo visto che entrambi hanno mostrato una buona forma in Serie A nelle ultime stagioni, anche se resta da vedere per quale dei due il club deciderà di trasferirsi.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor