― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Venezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domenica 20 Febbraio nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Genoa valida per la 26 giornata di Serie A. I padroni di casa in Coppa Italia hanno perso contro l’Atalanta, mentre in Serie A hanno pareggiato con l’Empoli. Infine hanno perso con Inter e Napoli e hanno vinto con il Torino. Gli ospiti hanno perso con lo Spezia e la Fiorentina. Infine hanno pareggiato con Udinese e Roma, mentre in Coppa Italia hanno perso contro il Milan. Si trovano entrambe in fondo la classifica con il 17 e il 19 posto e per questi motivi i tre punti saranno oro.


Torino-Venezia- 1-2: la Serenissima vince in trasferta


Venezia-Genoa: probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Lezzerini, Ampadu, Caldara, Svoboda, Haps, Crnigoj, Busio, Cuisance, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Vasquez, Vanheusden, Bani, Sturaro, Badelj, Ekuban, Amiri, Yeboah, Destro. Allenatore: Blessin.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 2,55, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Genoa è data a 2,75. Nei due incontri precedenti tra le squadre si è verificato un pareggio e una vittoria del Genoa. Il marcatore più forte del Genoa è Mattia Destro con otto gol, mentre per il Venezia ci sono a pari merito Aramu e Okereke con 5 gol ciascuno. In casa in questa stagione di Serie A il Venezia ha giocato 12 volte. Ha vinto 2 volte, ha pareggiato 3 volte e ha perso 7 volte. Ha però segnato 13 gol e ne ha concessi 23. Invece nelle partite fuori casa di questa stagione il Genoa ha giocato 13 volte, ne ha vinto una, ne ha pareggiate 6 e ne ha perse altrettante 6. Ha segnato 12 gol e ha concessi 27.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile su Dazn tramite smartphone, Pc e Tablet se si è provvisti di abbonamento per la piattaforma streaming che molti danni di ricezione ha causato ai suoi utenti in questa stagione.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor