― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioVenezia-Monza: probabili formazioni e dove vederla in TV

Venezia-Monza: probabili formazioni e dove vederla in TV

Venerdì 11 Dicembre si giocherà la sfida Venezia-Monza, si sfidano la sesta della classe contro la nova. Guardando la classifica e vedendo le ultime partite dei brianzoli non ci dovrebbe essere speranza pe la squadra allenata da Brocchi.

Giocherà Balotelli?

E’ molto difficile che Balotelli venga convocato, proviene da 4 mesi di inattività, anche se il ragazzo si è allenato in autonomia non ha il ritmo partita. Quindi, difficilmente, Brocchi deciderà di convocarlo per questo match rischiando di causargli qualche infortunio muscolare.

Orario e dove vedere Venezia-Monza

Venezia-Monza si giocherà Venerdì 11 Dicembre alle 19:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su DAZN.

Probabili Formazioni Venezia-Monza

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioni; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. Allenatore Zanetti.

MONZA (4-3-2-1): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Fossati, Colpani; Boateng; Mota Carvalho, Gytkjaer. All.: Brocchi

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

le possibili sorprese del match potrebbero essere Aramu e Marin. Aramu è un giocatore di grande talento, cresciuto nelle giovanile delle fila granata. il trequartista lagunare ama spaziare in tutto il campo per tentare la giocata per mettere l’attaccante davanti alla porta. Antonio Marin è principalmente un’ala che è in grado di giocare indifferentemente su entrambe le corsie, può giocare anche nel ruolo di trequartista. Marin è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, molto veloce, in possesso di notevoli doti balistiche e di un cross ben calibrato. E’ un giocatore completo, abbina alla spiccata tecnica di base (la palla è sempre “incollata” ai suoi piedi), anche una buona fisicità, è ambidestro, sapendo lui usare molto bene anche il piede sinistro.