Il gioco spettacolo degli arancioneroverdi permette di chiudere un Venezia-Pescara 4-0. Le due squadre sono tornate in campo a distanza di tre giorni dall’ultima partita in cui entrambe avevano già brillato poco: un punto per gli arancioneroverdi a Cremona, sconfitta per gli abruzzesi in casa contro l’Empoli.
Venezia-Pescara 4-0: cosa è successo in campo?
Venezia-Pescara finisce male per i biancazzurri, che dimostrano di avere poca cattiveria agonistica e soccombono davanti a un Venezia molto più motivata e affamata. Il risultato è di 4-0 con i padroni di casa che conducono il gioco dal primo minuto. Pur resistendo per tutto il primo tempo, che finisce 1-0. Nel secondo tempo il rapido declino. Prima il gol al 48′ di Forte su assist di Maleh, poi al 74′ l’espulsione di Nzita per doppia ammonizione. All’81’ arriva il tris con Maleh e al 90′ Karlsson sigla il poker.
Venezia-Pescara 4-0 | Le formazioni in campo
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Molinaro, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Vacca, Fiordilino, Maleh, Aramu, Forte, Johnsen. A disp.: Pomini, Ferrarini, Marino, Svoboda, Taugourdeau, Felicioli, Rossi, Črnigoj, Capello, Bjarkason, Di Mariano, Karlsson. All. Zanetti.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Nzita, Memushaj, Balzano, Capone, Riccardi, Oméonga, Diambo, Galano. A disp.: Arlotti, Alastra, Scognamiglio, Masciangelo, Ventola, Guth, Jaroszyński, Valdifiori, Busellato, Fernandes, Bočić, Belloni. All. Oddo.
Reti: Aramu 46′, Forte 48′, Maleh 81′, Karlsson 90′
Arbitro: Maggioni di Lecco“