― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioVenezia-Torino probabili formazioni, quote, tv

Venezia-Torino probabili formazioni, quote, tv

Venezia-Torino probabili formazioni, sesta giornata Campionato Serie A 2021/22

Stadio Pier Luigi Penzo, lunedì 27 settembre 2021, ore 20.45.

Beffato sul finale dalla Lazio, il Torino di Juric, a Venezia, cerca la vittoria per stagliarsi nella parte nobile della classifica. La squadra di Zanetti cerca invece punti preziosi per la salvezza. Al Penzo i locali non sono ancora riusciti a conquistare un solo punto.

Venezia cerca i primi punti al Penzo

La squadra di Zanetti cerca i primi punti tra le mura amiche. Contro la squadra di Juric, il francese Henry, dovrebbe riprendersi il posto da titolare, rilevando la maglia di Forte. Al suo fianco dovrebbe giocare il norvegese Johnsen, ma ha chances di vestire una maglia da titolare anche il nigeriano Okereke. In difesa confermata la coppia centrale Caldara-Ceccaroni.

Toro cerca i tre punti prima del derby

Juric deve fare ancora a meno degli infortunati Belotti e Praet. Al centro dell’attacco è dunque certo l’inserimento di Sanabria dal primo minuto. Sulla fascia sinistra invece ci sarà la staffetta tra Ansaldi e Ola Aina, con quest’ultimo che potrebbe partire titolare. In difesa Zima, dovrebbe prendere il posto di Djidji, confermati invece Bremer al centro e Rodriguez sulla sinistra. A meno che si voglia concedere un turno di riposo allo svizzero, dando una chance a Buongiorno.

Venezia-Torino probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Montipò; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. A disposizione: Neri; Ebuehi, Tessmann, Modolo, Schnegg Heymans, Peretz, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Svoboda, Forte. Allenatore: Paolo Zanetti.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ola Aina; Lukic, Brekalo; Sanabria. A disposizione: A disposizione: Berisha, Gemello, Rincon, Buongiorno, Vojvoda, Djidji, Baselli, Verdi, Pjaca, Warming. Allenatore: Ivan Juric.

Venezia-Torino uno sguardo alle quote

Per la prima vittoria in casa della stagione del Venezia il segno 1 è dato a 3.60. Il pareggio X si trova a 3.50. Mentre la vittoria dei granata 2 è a 2.00. Over 2.50 a 1.90. Entrambi le squadre segnano gol 1.70.

In Tv sulla piattaforma Dazn e Sky, lunedì 27 settembre 2021, ore 20.45.