― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BVenezia vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Venezia vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Sabato 3 settembre alle ore 14 allo stadio Penzo di Venezia si affrontano Venezia vs Benevento. I lagunari ospitano il Benevento, i quali hanno raccolto tre punti nell’ultima sfida contro il Frosinone.

Venezia vs Benevento: da dove iniziamo

Venezia

I ragazzi di Javorcic escono da un pari esterno a Cittadella. Ci pensa per i lagunari Cuisance, questa volta evitando il ko contro il Cittadella, il centrocampista va a segno all’85’. In questa prima fase della stagione si conferma l’uomo in più di Javorcic. Per la sfida di sabato prossimo contro il Benevento il dilemma più grande riguarda le corsie esterne di difesa, perché Zampano a destra salterà sicuramente il match avendo riportato una lesione di basso grado al flessore sinistro che lo terrà ai box per un paio di settimane. Sulla corsia opposta non va meglio: Haps è uscito all’intervallo contro il Cittadella. Il Venezia ha pareggiato l’ultima partita. Non riesce a segnare da incontri. Possiede uno stato di forma regolare.

Benevento

Una partita ricca di episodi quella del Ciro Vigorito di Benevento. Decide la doppietta di Forte, inutile il gol del provvisorio pareggio di Garritano. Nel finale i giallazzurri protestano per un episodio molto dubbio in area di rigore avversaria. Primo successo stagionale per la Strega che ha conquistato tre punti con le unghie e con i denti contro il Frosinone. Positivo l’atteggiamento dei giallorossi che hanno affrontato la compagine ciociara con grande temperamento, reagendo nel migliore dei modi anche a episodi negativi: un aspetto, questo, che era mancato nel corso delle ultime uscite. Il Benevento ha vinto l’ultima partita. Non perde da 2 gare. Ha segnato nell’ ultima partita. Ha subito gol nell’ ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Venezia vs Benevento: possibili formazioni

Venezia (4-3-3): Joronen; Candela, Wiśniewski, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Pierini, Novakovich, Johnsen.
Allenatore: Ivan Javorcic
Benevento (5-3-2): Paleari; Letizia, Pastina, Glik, Foulon; Karic, Viviani, Acampora; Tello, La Gumina, Farias.
Allenatore: Fabio Caserta

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Venezia vs Benevento si potrà vedere, così come tutti i match della Serie BKT 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.