La 37esima giornata del campionato di Serie A è alle porte. Una delle partite in programma è Verona – Bologna che si giocherà lunedì 17 maggio alle 20.45 allo stadio Bentegodi. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport ma sarà possibile seguirlo anche sulla piattaforma streaming SkyGo.
Bologna-Genoa 0-2: i rossoblu centrano la salvezza
Verona – Bologna: come si presentano le squadre?
Verona e Bologna si presentano a questa 37esima giornata di campionato con due situazioni simili alle spalle. Entrambe sono lontane dalla zona retrocessione: si trovano a metà classifica, rispettivamente al decimo e undicesimo posto. I padroni di casa guidati da mister Juric devono cercare di riaggiustare il tiro. Nelle ultime cinque partite infatti, hanno incassato due pareggi e tre sconfitte mentre il Bologna di Mihajlovic ha collezionato tre pareggi e due sconfitte. Questi risultati non hanno permesso alle due formazioni di portare a casa punti utili ma le hanno invece posizionate nella parte destra della graduatoria. Durante l’ultima giornata il Verona ha sfidato il già retrocesso Crotone con il quale ha perso per 2-1. Il Bologna invece ha ospitato in casa il Genoa che ha vinto per 0-2. Chi avrà la meglio in questo turno di Serie A?
Le probabili formazioni
- HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni, Bessa; Lasagna. All.: I. Juric.
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: S. Mihajlovic.