― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioVerona, il punto sull'infortunio di Dawidowicz

Verona, il punto sull’infortunio di Dawidowicz

Tegola per l’Hellas Verona: il difensore centrale Paweł Dawidowicz si è fermato a causa di un infortunio al bicipite femorale destro. Al momento non è possibile sapere quando potrà tornare in campo, dato che i tempi di recupero non sono quantificabili.

Questo il comunicato ufficiale del club gialloblù:

Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Pawel Dawidowicz si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una focale area di edema miofibrillare adiacente ad un esito cicatriziale nel III distale del bicipite femorale destro.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e il calciatore verrà monitorato giorno per giorno

Chi è il difensore del Verona Paweł Dawidowicz?

Il difensore polacco classe ’95 ha mosso i primi passi nelle giovanili del Lechia Danzica per poi passare alla prima squadra. Nel 2014 il trasferimento al Benfica B, acquistato per 2 milioni di euro, che nel nel 2016 lo cede in prestito al Bochum.


Empereur saluta l’Hellas Verona: “Grazie a tutti. Ho imparato molto”


Arriva al Palermo in prestito con diretto di riscatto, ma, dopo il rientro in Portogallo, il 4 agosto 2018 l’Hellas Verona ufficializza il suo trasferimento nel club scaligero in prestito oneroso con obbligo di riscatto (che avverrà nel marzo 2019). Il 26 gennaio 2020 contro il Lecce, match terminato poi 3 a 0 a favore dei gialloblù, segna il suo primo gol in Serie A.