Domenica 22 Novembre nello Stadio Bentegodi alle ore 15:00 si disputerà la partita Verona-Sassuolo di Serie A. La squadra di casa si trova all’ottavo posto con 12 punti, e arriva da una striscia altalenante, infatti ha pareggiato due volte consecutive con Genoa e Juventus, poi ha vinto due volte consecutive col Venezia e il Benevento, e infine ha pareggiato con il Milan. Il Sassuolo si trova al secondo posto con 15 punti e arriva da una striscia altalenante, con due vittorie consecutive con Crotone e Bologna, poi un pareggio col Torino, una vittoria col Napoli e infine un pareggio con L’Udinese.
Verona-Sassuolo: quali sono le probabili formazioni?
Verona (3-4-2-1): Silvestri, Ceccherini, Magnani, Udogie, Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco, Barak, Zaccagni, Kalinic. Allenatore: Ivan Juric.
A disposizione: Berardi, Pandur, Amione, Udogie, Miguel Veloso (in dubbio), Badu, Colley, Salcedo, Di Carmine.
Indisponibili: Dawidowicz, Favilli, Faraoni, Benassi, Gunter, Lovato, Ruegg, Vieira, Danzi (in dubbio).
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Maxime Lopez, Berardi, Djuricic, Boga, Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.
A disposizione: Pegolo, Turati, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Marlon, Obiang, Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Schiappacasse, Caputo, Defrel (in dubbio), Traore, Ricci (in dubbio post tampone negativo).
Indisponibili: Chiriches (da valutare),Romagna.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Hellas Verona attualmente di 3.08. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 4.05. La quota certa sulla vittoria di Sassuolo è attualmente di 2.28.
Verona-Sassuolo: dove è possibile vedere la partita?
Il Match Verona-Sassuolo sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn, e inoltre sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso l’app disponibile sul decoder Sky Q.
Leggi anche: Inter-Torino, i granata non devono avere paura!
Sito ufficiale Verona: https://www.hellasverona.it/
Sito ufficiale Sassuolo: https://www.sassuolocalcio.it/