― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioVerso Brescia-Pescara, le parole di Grassadonia

Verso Brescia-Pescara, le parole di Grassadonia

In vista di Brescia-Pescara, gara della trentatreesima giornara di Serie B che si terrà sabato 10 aprile alle ore 14, il mister degli abruzzesi Grassadonia ha tenuta la canonica conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

Brescia-Pescara, cosa ha detto mister Grassadonia?

Mi aspetto una grande partita, affrontiamo una squadra in salute che vuole centrare i play off, il Brescia ha qualità e fisicità, ma siamo pronti. I giorni trascorsi in ritiro sono stati molto utili, si è creato un gruppo forte, crediamo nella salvezza, anzi, siamo sicuri di poterla raggiungere. Purtroppo abbiamo poco tempo per risalire la classifica, ecco perché non possiamo più sbagliare”.

Infortunati? Non ho a disposizione Bocchetti, Drudi, Tabanelli, Balzano e Memushaj, mentre Omeonga, Galano, Rigoni e Bellanova (problema all’adduttore, in preallarme Guth) li valutiamo nel corso della rifinitura.

Brescia-Pescara, i dubbi di Clotet

Il mister del Brescia Pep Clotet ha tantissimi dubbi in vista del match in casa contro il Pescara. Come riporta Bresciaoggi, i ballottaggi riguardano Karacic-Mateju in difesa; Bisoli-Ndoj e Van de Looi-Labojko in mediana. In difesa un altro dubbio riguarda la presenza di Chancellor, assente contro la Reggiana, mentre Jagiello dovrebbe essere sicuro del posto da titolare, in caso di forfait del centrocampista polacco pronto Nikolas Spalek.


Brescia-Pescara: probabili formazioni e dove vederla

-Monza-Pescara 1-1: Cetter risponde a Frattesi

Pescara-Pisa 3-1 boccata d’ossigeno per gli abruzzesi