La Serie B è arrivata alla sua 34esima giornata. Una delle sfide in programma è Vicenza – Lecce che si giocherà sabato 17 aprile alle 14.00 allo stadio Romeo Menti. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e a guadagnare i tre punti.
Reggina-Vicenza 3-0: partita senza storia al Granillo
Vicenza – Lecce, come si presentano le squadre?
Vicenza e Lecce si presentano a questa 34esima partita di campionato con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa al momento occupano la 12esima posizione e vogliono tentare fino alla fine di raggiungere l’area playoff. Sicuramente non sarà un’impresa semplice, ma nemmeno impossibile perchè il divario di punti tra le squadre non è così grande. Il Lecce dal canto proprio ha come obiettivo la promozione in Serie A e per questo punta a rimanere al secondo posto. Subito dietro, a meno uno, c’è la Salernitana che ha il fiato sul collo dei giallorossi. Per questo motivo sabato pomeriggio la squadra di Corini farà di tutto per prendersi la vittoria. Nelle ultime cinque partite disputate, il Vicenza ha collezionato due sconfitte, due vittorie e un pareggio mentre il Lecce una sconfitta e quattro vittorie. Il risultato di questa gara potrebbe cambiare l’andamento della classifica.
Le probabili formazioni
- VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Beruatto; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Vandeputte, Gori, Nalini. All.: D. Di Carlo.
- LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Coda, Pettinari, Björkengren, Gallo, Majer, Hjulmand, Henderson. All.: E. Corini.