― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioVicenza vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Vicenza vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la sesta giornata della Serie B 21/22. I vicentini sono ancora a zero punti in classifica e la situazione comincia ad essere grave. La Cremonese ha inspiegabilmente rallentato nell’ultima gara di campionato. Incidente di percorso?
Vicenza vs Cremonese si giocherà domenica 26 settembre alle ore 20,30 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno ancora perso nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL (3-2). I vicentini non hanno disputato un brutto match, ma è stata tradita ancora una volta dalla difesa. L’atteggiamento propositivo è da apprezzare, indicativo di come la squadra sia volenterosa. La sconfitta però ha fatto saltare la panchina di Di Carlo, ora toccherà a Cristian Brocchi risollevare la squadra.
Anche la Cremonese di Pecchia arriva da un brutto stop. La gara con il Perugia si è chiusa con un 3-0 secco per i perugini. Nonostante un secondo tempo giocato con l’uomo in più i lombardi non sono riusciti a ribaltare la gara. Si tratta della seconda battuta d’arresto per i grigiorossi. La gara con i vicentini deve rappresentare la scossa per continuare a cullare i sogni.

Vicenza vs Cremonese: probabili formazioni

Probabilmente Brocchi schiererà un 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Grandi. La difesa dovrebbe vedere all’opera Cappelletti e Pasini, sulle fasce Calderoni e Di Pardo. A centrocampo ranocchia potrebbe essere confermato, così come Pontisso e Zonta. Il tridente d’attacco ipoteticamente vedrà Meggiorini, Mancini e Giacomelli.
Solito 4-2-3-1 per la Cremonese. Carnesecchi confermatissimo in porta e come centrali di difesa il tandem Bianchetti-Ravanelli. Sernicola e Valeri si posizioneranno sulle fasce. In mediana Castagnetti con Bartolomei, Fagioli giocherà sulla trequarti. Sulle fasce Baez e Vido daranno manforte a Di Carmine unica punta.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport e sulla piattaforma streaming DAZN.

Como Benevento (probabili formazioni e Tv)