Lunedi 18 aprile alle ore 15 al “Menti” di Vicenza si affrontano Vicenza vs Perugia. Il Vicenza riparte dalla sconfitta di misura a Benevento, il Grifo dal pari interno con il Pisa.
Vicenza vs Perugia: da dove iniziamo
Vicenza
Dopo la sconfitta a Benevento in un match dove si è vista una squadra viva segue l’esonero di mister Brocchi. Al suo posto Francesco Baldini. Fatale, dopo risultati comunque sempre al di sotto delle aspettative, il ko del Lane contro il Benevento. Francesco Baldini, ha guidato il Catania fino a sabato, ovvero fino al giorno dell’esclusione dei siciliani, falliti lo scorso 22 dicembre e in esercizio provvisorio, dal campionato di Serie C. Baldini, classe ’74, nella carriera da calciatore ha vestito le maglie di Juventus, Lucchese, Napoli, Perugia, Genoa, Reggina. Sarà lui a dover raccogliere la pesante eredità dei suoi predecessori e tentare di riuscire la dove gli altri hanno fallito. Il Vicenza ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 3 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare.
Perugia
Il terzo pareggio consecutivo che vede il treno play off scappare. Il punto sarebbe d’oro se non fosse così. Persino immeritato. Santoro il difensore biancorosso ha annullato il vantaggio ospite di Puscas. Mister Alvini ricostruisce un assetto brillante con Santoro alla “Lupin”. Spezza la maledizione del gol tirando fuori dal mazzo il 4-2-3-1 che incendia il match. Buono il subentro di Rosi nella seconda parte del match dentro a freddo e dopo un lungo stop ma subito in partita. Sparge grinta sulla gara e sulla mischia del pari: terzo gol stagionale. Il Grifo viene da 3 pareggi consecutivi. Non vince da 5 turni. Ha segnato nell’ultima partita. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Vicenza vs Perugia: probabili formazioni
Vicenza (4-3-1-2): Contini; Maggio, Padella, De Maio, Bruscagin; Zonta, Bikel, Cavion; Ranocchia; Diaw, Meggiorini.
All. Baldini
Perugia (4-2-3-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Santoro, Lisi; De Luca, Matos.
All. Alvini
Dove vederla in Tv e streaming
La partita Vicenza vs Perugia della Serie BKT verrà trasmessa su DAZN, in streaming live e on demand.