Una delle partite in programma per la 24esima giornata del campionato di Serie B è Vicenza vs SPAL che si giocherà sabato 19 febbraio alle 14.00. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio Romeo Menti e sarà possibile seguirla sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Frosinone-Como- 1-2: i Lariani battono i gialloblù
Vicenza vs SPAL: come si presentano le squadre?
Vicenza e SPAL si presentano a questa giornata del campionato di Serie B con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa occupano infatti la diciannovesima posizione in classifica con 13 punti mentre gli ospiti il sedicesimo posto a quota 23 punti. Entrambe puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti che sarebbero preziosi da una parte per cercare di salvare la stagione e dall’altra per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sicuramente la partita sarà molto combattuta e di certo non sarà scontata. Durante la scorsa giornata di campionato, la formazione veneta guidata da mister Brocchi, ha pareggiato con il Pisa per 2-2 mentre la SPAL ha perso 1-3 contro la Reggina. Come finirà questa volta? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- VICENZA (4-3-1-2): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel, Ranocchia; Zonta; Da Cruz, Diaw. All.: C. Brocchi.
- SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Vicari, Celia; Zanellato, Esposito, Mora; Mancosu; Finotto, Vido. All.: R. Venturato.