― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoVidal verso l'addio. Dybala e Bremer: contatti con l'Inter

Vidal verso l’addio. Dybala e Bremer: contatti con l’Inter

L’Inter deve sfoltire la rosa per poter lavorare sul mercato in entrata. Vidal verso l’addio, per il cileno si prospetta un ritorno in Sudamerica, ma non in Cile. Giorni decisivi per Dybala e Bremer, ma occhio al Manchester United per quanto riguarda l’ex Juventus.

Vidal verso l’addio: risoluzione in vista per il cileno?

Si chiude la seconda esperienza italiana di Arturo Vidal. Il cileno lascerà l’Inter per fare ritorno in Sudamerica. Per lui c’è il Flamengo, big del calcio brasiliano che è pronto ad accoglierlo. Prima però il centrocampista dovrà incassare i quattro milioni di euro concordati con l’inter per la risoluzione anticipata del contratto.
Vidal potrebbe arrivare in Brasile già giovedì per sostenere le visite mediche con i Rubro-Negro.
In nerazzurro Arturo Vidal ha giocato in totale 70 gare tra campionato e varie competizioni, totalizzando quattro gol e sei assist.

Dybala, occhio allo United. Ore calde per Bremer?

L’ex fantasista bianconero resta sempre un dichiarato obbiettivo dell’Inter. C’è però da sfoltire il reparto offensivo per fare spazio a Dybala. Marotta deve trovare l’intesa con l’entourage di Sanchez per la buonuscita, ma ci sono ancora Edin Dzeko e Joaquin Correa. Uno dei due dovrà necessariamente partire. Intanto anche lo United si è interessato a Dybala. I Red Devils potrebbero optare per il giocatore argentino come possibile sostituto di Cristiano Ronaldo. Giorni caldi per Bremer? L’inter sembra pronta finalmente a staccare l’assegno da 30 milioni per regalare il difensore brasiliano a Simone Inzaghi. In Germania hanno proposto il profilo di Manuel Akanji, difensore ventiseienne del Dortmund. Contratto in scadenza nel 2023, un’eventuale operazione non costerebbe eccessivamente. Al momento però il centrale viene considerato più un’alternativa a Bremer e Milenkovic.

Pochettino non è più l’allenatore del PSG, Galtier il sostituto
Il Psg ha in pugno Scamacca, addio Neymar?