― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioVillareal - Dinamo Zagabria, in Tv e formazioni

Villareal – Dinamo Zagabria, in Tv e formazioni

L’Europa League è entrata nella sua fase clou. Le squadre ancora in gara stanno lottando per classificarsi alle semifinali. Una delle partite valevoli per il ritorno dei quarti di finale è Villareal – Dinamo Zagabria che si sfideranno giovedì 15 aprile alle 21.00 all’Estadio de la Cerámica. La partita verrà trasmessa sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.


La Dinamo Zagabria inciampa contro il Villareal: 0-1


Villareal – Dinamo Zagabria, come si presentano le squadre?

Villareal e Dinamo arrivano a quest’ultimo turno dei quarti di finale di Europa League, in due situazioni diverse. I padroni di casa durante la partita d’andata, sono riusciti ad incassare un’importante vittoria. Il risultato finale era di 0-1, marcatore Moreno che è riuscito a trasformare il penalty nel gol che ha deciso la gara. All’Estadio de la Cerámica la squadra di Emery cercherà di replicare ma si troverà di fronte ad una Dinamo Zagabria che non renderà le cose semplici. La formazione croata vuole infatti provare ad ottenere un risultato positivo per proseguire la propria corsa europea. Sicuramente la sfida sarà movimentata perchè entrambe desiderano qualificarsi alle semifinali.

Le probabili formazioni

  • VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pedraza, Pau Torres, Raul Albiol, Foyth; Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Bacca, Chukwueze. All.: U. Emery.
  • DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovich; Ristovski, Théophile-Catherine, Lauritsen, Gvardiol; Ademi, Jakic; Orsic, Ivanusec Majer; Atiemwen. All.: D. Krznar.