Villareal – Tel-Aviv è una delle partite in programma per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria per guadagnare punti utili alla classifica che in questo momento le vede più che favorite per l’accesso agli ottavi di finale. Il Girone I comprende anche Sivasspor e Qarabağ che chiudono la graduatoria a 0 punti.
Villareal – Tel-Aviv: gli spagnoli si preparano a vincere?
Villareal e Tel-Aviv arrivano a questa terza giornata con due situazioni praticamente uguali. Da quando è cominciata la competizione dell’Europa League, entrambe hanno portato a casa solamente vittorie. Da vedere se sarà così anche per questo turno: gli spagnoli infatti vogliono cercare di staccare il più possibile la squadra di Donis e non si risparmieranno di certo in casa dove accoglieranno un Tel-Aviv che lotterà per vincere. La formazione ospite punta infatti a superare il Villareal e ad assicurarsi un posto per la fase successiva della Champions.
Dove vedere la partita
Villareal – Tel-Aviv verrà trasmessa in diretta dall’Estadio de la Cerámica, giovedì cinque novembre a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
VILLARREAL (5-3-2): Rulli; Pena, Foyth, Torres, Costa, Alfonso Pedraza; Trigueros, Iborra, Chukwueze; Bacca, Kubo. All.: U. Emery Etxegoien.
M. TEL-AVIV (3-4-3): Daniel; Yeini, Tibi, Luis Hernandez; Davidzada, Peretz, Glazer, Kandil; Rikan, Shechter, Biton. All.: G. Donis.