― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeTennisWimbledon 2021: nessuna "queue" per i tifosi

Wimbledon 2021: nessuna “queue” per i tifosi

Dopo un 2020 in cui a causa della pandemia il torneo di Wimbledon non è andato in scena, quest’anno si tornerà a giocare sui campi in erba di Church Road. Tuttavia sarà a causa delle misure di sicurezza anti Covid In questo Wimbledon 2021 non ci sarà la ‘queue’, vale a dire la storica, iconica e lunghissima coda dei tifosi per accaparrarsi un biglietto dei Campionships.

Wimbledon 2021: nessuna “queue” per i tifosi?

Dopo la prima ondata della malattia che ha costretto la cancellazione dello storico appuntamento di Wimbledon si tornerà a giocare sui campi in erba di Church Road solo da questa estate. Tuttavia a causa delle restrizioni anti Covid, Wimbledon ha annunciato che nel 2021 non ci sarà la ‘queue’. L’ iconica e lunghissima coda dei tifosi per accaparrarsi un biglietto dei Campionships.

Chi potrà assistere al torneo?

Il pubblico sarà a capienza ridotta, coi fortunati vincitori della lotteria 2020 che vedranno confermati i loro biglietti per l’edizione 2022. Quest’anno, gli accrediti potranno infatti essere acquistati solo online nel mese di giugno, quando sarà reso noto il numero esatto di persone ammesso nell’impianto e non vi sarà alcuna rivendita.

Le parole del presidente dell’AELTC

Questi rimangono tempi difficili ed incerti, pertanto, abbiamo preso alcune decisioni chiave per disporre di una certa sicurezza nella nostra programmazione, ma anche per mantenere flessibilità dove ne abbiamo più bisogno“. Dichiara il presidente dell’AELTC Ian Hewitt. “Continuiamo ad impegnarci per organizzare la migliore edizione dei Championships. In linea con la tabella di marcia del governo britannico, siamo cautamente ottimisti che Wimbledon giocherà un ruolo entusiasmante nel graduale ritorno del Paese alla normalità“.

Del Potro: “È un piacere veder di nuovo Roger Federer giocare”