― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioCalciomercatoZagadou-Roma, si cerca l'intesa. Strada in salita per Wjinaldum

Zagadou-Roma, si cerca l’intesa. Strada in salita per Wjinaldum

I giallorossi vogliono rinforzare numericamente la rosa da mettere a disposizione di Mourinho. Su indicazione del tecnico portoghese, l’attenzione si sta concentrando su elementi di esperienza e i nomi di Zagadou e Wjinaldum vanno in questa direzione. Se per il primo, però, la trattativa si sta scaldando, per il secondo è, invece, più complicata.

Zagadou-Roma, avanti tutta?

La società intende inserire nel reparto arretrato un difensore dai costi contenuti e poliedrico. Ecco perché Dan- Axel Zagadou risponde a questa esigenza. Il francese, classe 1999, si è svincolato dal Borussia Dortmund dopo il mancato rinnovo e dunque rappresenta un’occasione a parametro zero per la Roma non vuole lasciarsi sfuggire. La trattativa è già entrata nel vivo attraverso il contatto con i suoi agenti e si proverà a chiudere nel breve tempo possibile. Il giocatore, che vanta 22 presenze in Bundesliga nella scorsa stagione al Dortmund, era stato proposto anche all’Inter che ha deciso però di non affondare il colpo.

Ostacolo ingaggio per Wjinaldum

Non c’è solo la difesa nei pensieri dei giallorossi che guardano anche al centrocampo, dove l’obiettivo numero uno è sempre Georgino Wjinaldum, classe 1990, in uscita dal Psg. I contatti sono assidui, ma le richieste sono ancora alte. I francesi chiedono 10 milioni per il cartellino e il pagamento dell’intero ingaggio, ovvero 7 milioni. La Roma, invece, punta al prestito di un anno con il 50% dello stipendio pagato dal Psg. Questo sta ostacolando la trattativa che nelle ultime ore si è arenata, ma la speranza è che tutto si possa riaprire negli ultimi giorni di mercato.

Dybala ha detto si alla Roma, beffatto il Napoli

Dybala ha detto si alla Roma, beffatto il Napoli