Davide Zappacosta giocatore del Chelsea potrebbe sbarcare all’Inter visto che il suo agente lo ha proposto alla squadra nerazzurra per ricoprire il ruolo di Achraf Hackimi che è in partenza ufficialmente. Ma c’è anche l’interesse per Hector Ballerin dell’Arsenal come vi abbiamo chiarito nello scorso articolo e quindi nulla è sicuro anche per via della situazione finanziaria del team. Andiamo a conoscere le voci su Zappacosta.
Piero Hincapié è nel mirino della Lazio
Zappacosta Inter: il giocatore troverà collocazione?
L’agente del terzino del Chelsea Davide Zappacosta ha proposto il giocatore all’Inter nella speranza di trovargli una collocazione definitiva di maggior pregio dopo il prestito al Genoa da parte del Chelsea. Come riportato da Nerazzurri Siamo Noi, il giocatore che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Genoa è molto interessato a trasferirsi all’Inter e potrebbe essere l’opzione più conveniente per l’Inter. Vogliono solo spendere circa 15 milioni di euro per sostituire il marocchino. L’Inter sembra però più propensa a fare una mossa per Hector Bellerin dell’Arsenal. Hanno preso contatto ufficiale domenica con il club del nord di Londra come riportato da Gianluca Di Marzio. È un po’ costoso per i nerazzurri, ma potrebbe essere la mossa vincente. Nessuno sa se Zappacosta si affaccerà all’Inter ma tentar non nuoce.
Inzaghi: quali sono le sue preferenze?
La scelta preferita dell’allenatore Simone Inzaghi resta il laziale Manuel Lazzari. Probabilmente si rivelerà troppo costoso per l’Inter e Claudio Lotito non vuole avere a che fare con l’Inter. Comunque con l’acquisto di Hakan e Cordax la rosa si sta completando e la programmazione si fa febbrile e costante. Dei risultati positivi per i tifosi che sanno che la società vuole crescere e migliorarsi.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor